Centovetrine anticipazioni 21 novembre: Damiano tradisce Cecilia

Con un nuovo giorno arriva anche una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera italiana ambientata a Torino, che va in onda ormai da anni e anni ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5. La situazione a Torino continua ad essere molto contorta; numerosi sono i complotti e Leo sembra mostrarsi il personaggio più spietato di tutte le stagioni. Carol, però, vuole tenergli testa a tutti i costi e sembra riuscirsi decisamente.

Centovetrine-Damiano-CeciliaDopo aver visto la puntata di oggi, 20 novembre, presi dalla curiosità, andiamo s coprire sin da ora quello che accadrà nella prossima puntata, ovvero la puntata in onda domani, giovedì 21 novembre.

Carol ha scoperto che Leo ha rapito Laura e la tiene prigioniera e fa di tutto per convincere suo marito a liberarla. Leo, però, non si fa mettere i piedi in testa dalla Grimani e le impedisce di liberare Laura; la donna, però, ha in mente qualcos’altro.

Intanto, Damiano “tradisce” Cecilia e rivela ad Ivan che in seguito alle dichiarazioni di Frida sta per essere indagato sull’omicidio di Oriana.

Infine, Sveva riceve una visita inaspettata: arriva a Torino sua madre Margherita

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *