Centovetrine anticipazioni 20 novembre: Frida depone contro Ivan

E’ iniziata ieri un’altra settimana lavorativa e, come ben sappiamo, sono tornate sul piccolo schermo, le nostre amate soap opere. Anche oggi, dunque, come ogni giorno da lunedì al venerdì, si rinnova il consueto appuntamento con Centovetrine, la soap italiana che ci tiene compagnia da oltre dieci anni.

Ivan BettiniLa situazione a Torino è ancora molto complicata: Leo continua il suo complotto contro Sebastian Castelli e tiene ancora prigioniera Laura; Jacopo è ammaliato da Fiamma e Cecilia e Damiano continuano ad indagare sul traffico dell’oro e la morte di Oriana. Prese dalla curiosità, anche oggi, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nell’episodio di domani.

Carol ha scoperto che suo marito Leo tiene prigioniera Laura in un bunker ed è letteralmente sconvolta dalla cosa. La Grimani affronterà l’uomo e i due avranno un durissimo scontro.

Intanto Frida si è confidata con Cecilia riguardo il caso di Ivan e Oriana e alla fine accetta di deporre contro Bettini. Ma cosa ci sarà sotto? E’ davvero Ivan l’assassino di Oriana?

Infine, Fiamma racconta il suo drammatico passato a Jacopo.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *