Centovetrine anticipazioni 13 novembre: Laura riesce a scappare

E’ andato in onda oggi, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, nell’orario post pranzo, un altro episodio di Centovetrine, la soap opera italiana ambientata a Torino che ci racconta le vicende che girano intorno al Gruppo Ferri.

La situazione ultimamente è alquanto pericolosa e ingarbugliata; c’è chi è sospettato, che è prigioniero, che è vittima di un complotto  e chi si sta innamorando del nemico. Ma cosa accadrà nel prossimo episodio? Dopo aver visto la puntata di oggi, centovetrine-anticipazioni-laura-beccariaprese dalla curiosità, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani, mercoledì 13 novembre, alle 14:10 su Canale 5.

Laura è tenuta prigioniera da Leo ed è perennemente tenuta sotto controllo dai suoi misteriosi carcerieri. A loro insaputa, però, la Beccaria riesce a procurarsi un coccio appuntito e così, nel momento in cui entra Adam, lo ferisce e scappa dal bunker.

Intanto, mentre Adam si inizia a porre delle domande sulle motivazioni dell’odio di Leo verso Sebastian, Damiano condivide con Cecilia i dubbi su suo fratello Zeno e sul suo eventuale coinvolgimento nel traffico dell’oro, Zeno, però, ha giurato di essere innocente.

Infine, poco prima di partire per Berlino con Viola, Brando rimane coinvolto in un piccolo incidente ed è Sveva a soccorrerlo.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *