Celine Dion e Nicole Kidman il fascino sexy dei 40 anni

La rivista americana “V Magazine” va a caccia di 40enni sexy.La prima a concedersi senza veli, o quasi, è stata di recente Nicole Kidman, che con scatti fluorescenti, lontani anni luce dall’immagine classica di diva elegante e raffinata, offriva il suo esile corpo in pasto all’obbiettivo, regalandoci un lato fino ad ora sconosciuto ma preannunciato dal suo ultimo film-scandalo “The Paperboy”.

A seguire la splendida 45enne australiana è la canadese Celine Dion, 44 anni. La straordinaria voce del pop si è offerta a “V Magazine” in un photoshoot molto sexy che ne ha messo in evidenza soprattutto le bellissime e lunghissime gambe. La Dion, che nella sua premiata e brillante carriera vanta anche un premio Oscar per la canzone di “Titanic”, “My Heart Will Go On”, era sempre stata conosciuto per la sua ugola d’oro, senz’altro il suo migliore biglietto da visita.

Ora la scopriamo sensuale e divertita mentre si scopre il seno davanti allo specchio, per la gioia dell’obbiettivo. Due donne che hanno costruito la loro carriera sul talento innegabile e che ora si offrono in vesti sexy, cosa che a 20 anni non hanno mai fatto.

Sarà che il tempo migliora le cose, o sarà che queste due donne sono particolarmente carismatiche, ma è difficile trovare una starlette 20enne che abbia lo stesso fascino, che abbia la stessa capacità di coinvolgere chi guarda le foto, che sia ugualmente affascinante e sexy come queste due donne.

Perché? Semplice! Perché il fascino parte dalla testa, e queste due signore ne hanno una davvero bella … e che funziona!