Cara Delevingne sul suo corpo: mi piacerebbe essere più formosa

È difficile immaginare che le modelle si sentano insicure del proprio corpo. Eppure, la nuova star delle passarelle ha rivelato di voler essere più formosa! Cara Delevingne ha posato per la sua terza copertina della rivista i-D, esibendo la sua forma longilinea ed indossando una parrucca e diversi abiti, per rappresentare lo stile clown di Pierrot.

Nell’intervista, la 21enne ha rivelato le sue insicurezze sul suo corpo, ammettendo:

mi piacerebbe essere più formosa”. Mentre sappiamo già che vorrebbe intraprendere anche la carriera da attrice, la star ha rivelato che sarebbe disposta a cambiare aspetto, per un ruolo di azione: “raserei i capelli e mi sbarazzerei delle sopracciglia, aumenterei di peso, farei qualunqua cosa, paracadutismo, salti sugli edifici, acrobazie, voglio imparare tutto quello che c’è da imparare”.

Cara Delevingne ha anche dichiarato che il suo 50 sfumature di grigio il film anche Cara Delevingne nel castappuntamento ideale sarebbe con il noto rapper, Eminem. La top-model, che sogna di avere ruoli come Cat Woman o Martha in “Chi ha paura di Virginia Woolf”, è impegnata sul set di “Face of an Angel”, un film di Michael Winterbottom, ispirato alla storia di Amanda Knox.

Cara Delevingne ha commentato il suo lavoro:

ho sempre paura del futuro, ma Michael è un regista incredibile e sto lavorando con un cast incredibile. Recitando, si apprende, essenzialmente, sul lavoro…voglio che tutti si rendano conto che è possibile realizzare i propri sogni”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *