Buon weekend con Michael Phelps: il sexy squalo di Baltimora!

Quando ho cercato la sua biografia su google, indovinate un po’ cosa è venuto fuori? La sua lunga lista di successi in ambito sportivo e le sue ventidue medaglie ottenute dal 2000 ad oggi.

Phelps medaglia oro olimpiadiI 193 cm di altezza per 84 kg di peso fanno di Michael Phelps, il nuotatore più forte al mondo. A guardarlo vestito potrebbe sembrare un comune ragazzo degli stati Uniti e invece in vasca si trasforma in un vero e proprio pesce che sfiora i 7 minuti nei 400m metri staffetta.

La vasca oltre ad essere il suo ambiente naturale gli conferisce quell’aspetto da campione e da figo che fuori, forse, alcune ragazze non apprezzerebbero.

Il 4 agosto 2012 dopo aver vinto tutto ciò che poteva vincere si ritira lasciando diversi record mondiali acquisiti principalmente negli anni 2008-2009, anni in cui la sua forma fisica era al top del top. Il suo motto? Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare.” Ecco cosa dovrebbe aver in testa un campione del suo calibro; niente distrazioni, niente ospitate in tv sotto gara…Sacrifici che a Phelps sono valsi la nomea di migliore al mondo che per parecchio tempo rimarrà insostituibile. Gli Stati Uniti perdono un campione che in noi lascia anche un bel ricordo: i minuti senza fiato davanti alla tv per un atleta che, seppur non italiano, abbiamo tifato con affetto.

Michael Phelps, ora si dedica a se stesso, dopo anni di impegni sportivi…Pare che Luis Vuitton l’abbia scelto per la campagna pubblicitaria dei borsoni. Da una foto twittata sul web, non ufficiale, Phelps è ritratto in vasca da bagno e, sembra non voler mollare occhialini e cuffia, come se facessero parte del suo essere. La conferma di questa collaborazione l’avremo più in là, per ora ci accontentiamo di rifarci gli occhi con il suo bel fisico da nuotatore.

Rispondi