Buon weekend con il sexy Usain Bolt: l’uomo più veloce del mondo!

Vederlo correre è un piacere, in abito da sera ancora meglio. Usain St Leo Bolt, l’uomo più veloce del mondo con un record di 9,58 secondi sui 100m è tanto simpatico quanto interessante. Muscoli scolpiti, andatura elegante, fondoschiena da dieci e lode e tanta tanta voglia di vincere.

Bolt Olimpiadi Londra 2012Stavolta ha tolto il premio anche al suo collega, nonchè amico Blake, l’eterno secondo che era favorito per la vittoria nei 200m, come al solito ha portato a casa la medaglia d’argento. Bolt ha mostrato a tutti il suo lato “cattivo”, come per dire: Mi avete sfidato? Ed ecco la mia risposta!

A noi donne piace questo lato forte dell’atleta che a soli 26 anni potrebbe avere tutte le ragazze ai suoi piedi, ma pare che quando ci sia da allenarsi non voglia nessuno alle calcagna.

Altro che sfaticato, così lo avevano dipinto alcuni mettendolo dietro a Blake per la sua mancata voglia di allenarsi, Bolt rispetta moltissimo il suo allenatore Glen Mills ed ogni suo consiglio è Bibbia.

Ora Bolt è un uomo leggenda: il primo a vincere in due olimpiadi consecutive oro nei 200m e nei 100m. Per il campione che ha partecipato a tantissime gare dal 2001 ad oggi, oltre alle medaglie c’è il peso di esser sempre accusato di doping ma i risultati dell’atleta sono solo frutto di tanti allenamenti e i test di accertamento lo dimostrano.

Oltre che il più bravo atleta della storia dell’atletica mondiale è anche il più pagato, dal 2002 al 2013: ha un contratto con la Puma, suo marchio fidato di cui è testimonial. Tirando le somme del talento di questo ragazzo, possiamo dire che gli manca solo una brava mogliettina. Chi si fa avanti?

Rispondi