Buon weekend con Erwin Schrott, l’uomo sexy dall’ugola d’oro

Occhi profondi e naso dai lineamenti uruguayani per il basso baritono che incanta il pubblico con la sua voce.

Alle spalle una lunga serie di opere in cui ha recitato e cantato come: Le nozze di figaro, La Carmen, la Boheme, Il Rigoletto in cui ha vestito i panni di protagonista e co-protagonista.

Erwin SchrottErwin ha il fascino latino americano, un fisico da vero uomo ed è proprio il caso di dirlo, la sua musica ti prende al cuore. Come non innamorarsi di lui?!

Purtroppo per noi ci ha già pensato la bella Anna Netrebko a portarlo via… La soprano e il baritono sono sposati già da qualche anno e hanno due figli.

Il loro debutto insieme a teatro è avvenuto nel 2006 con l’opera Don Giovanni ed ora si apprestano a riproporre il tour a Verona nelle date del 12 e 18 giugno con Franco Zeffirelli.

Per fortuna delle fan, sono poche le occasioni in cui i due coniugi duettano insieme. Il 25 luglio, infatti, potremo vederlo alla Royal Opera House con Plácido Domingo, Rolando Villazón e Joyce DiDonato.

Questo 2012 è un anno di grandi successi, per Erwin, che proprio nel mese di maggio ha lanciato il suo ultimo album Arias dove inserisce brani delle opere Tosca, Don Quichotte e Attila. Per non parlare della sensibilità di questo cantante lirico che ha fondato un’associazione per aiutare i bambini meno fortunati.

Insomma un uomo da sposare! Ascoltiamo insieme la sua voce…

2 Comments
  1. Jonas' fan
  2. manu

Rispondi