Britney Spears sul suo successo: è importante rimanere con i piedi per terra

Britney Spears non vede l’ora di iniziare il suo nuovo show a Las Vegas, per tante ragioni. La cantante 31enne ha rilasciato un’intervista alla rivista Vegas Player, parlando apertamente delle sue imminenti esibizioni al Planet Hollywood. Britney Spears conquista la copertina della rivista, manifestando tutta la sua bellezza con addosso un body scintillante color malva e avorio, caratterizzato da una profonda scollatura a V.

L’abito evoca, in parte, lo stile di Elvis Presley e, in parte, lo stile da perfetta showgirl ed ha una splendida cintura, con su scritto “It’s Vegas B**ch”.

La star non vede l’ora che inizi il suo show, “Britney: A Piece Of Me”, il 27 dicembre; ha dichiarato:

quando si è in tour, l’organismo ne risente. Ripenso al passato e non so come ho fatto. Essere in un posto è la miglior cosa. Rappresenta la stabilità. Las Vegas è un posto divertente. Ci sono tante cose. L’energia è incredibile”.

Britney Spears, che attualmente è impegnata nelle prove di ballo, Britney Spears amore Jason Trawick matrimonio nozze sposaha rivelato il suo desiderio di non essere sopraffatta dalla fama; ha dichiarato:

è importante avere un gruppo di persone, intorno a te, che ti aiutano a rimanere con i piedi per terra. È un’esperienza che ti cambia mentalmente, quando da giovani si diventa una pop star”.

La cantante ha, anche, descritto i suoi primi giorni nel mondo dello spettacolo e le sue sensazioni:

è stato come un sogno. Vengo da una piccola cittadina e non mi aspettavo nulla di tutto questo. Quando è successo, mi sembrava tutto surreale. Ero così occupata a viaggiare, che non capivo cosa mi stava succedendo. È stato come un sogno, dal quale non mi sono più svegliata”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *