E’ il matrimonio di Hollywood più atteso dal mondo intero, quello tra l’attore sex symbol Brad Pitt e la sua bellissima compagna Angelina Jolie.

L’evento è stato annunciato già da mesi senza mai rivelare una data o un periodo preciso, ma ecco che sembra essere arrivato il momento fatidico: la coppia convolerà a nozze proprio questo fine settimana!

E’ il tabloid inglese The Sun a diffondere la notizia; il matrimonio pare avverrà nella tenuta francese di Brad e Angelina, dove già sarebbero arrivati gli ospiti, e pare si stia organizzando sotto copertura: ufficialmente infatti i preparativi risultano essere per il festeggiamento delle nozze d’oro tra i genitori di Brad, Jane e Bill.

Troppi indizi però fanno pensare che il matrimonio che si celebrerà sarà quello tra i nostri beniamini, a iniziare dal fatto che Brad sta seguendo di persona tutti i preparativi dell’evento; inoltre nella tenuta è presente anche il gioielliere di Angelina, Robert Procop, il quale ha già realizzato l’anello di fidanzamento da 250000 dollari; infine tutta la gente del posto è convinta che i preparativi siano per le nozze della coppia Pitt – Jolie.

Siccome noi sappiamo che tre indizi fanno una prova, aspettiamo con ansia di vedere al più presto  qualche scatto rubato che confermi la notizia!