Blue: Duncan James hot per Gay Times e ammette che ama fare sesso con le ragazze

Duncan James ha strappato via la maglietta, lucidato i suoi tatuaggi e ha osato una posa hot, con le mani nei boxer, nella copertina di Gay Times. Il cantante bisessuale della band ha dichiarato: “mi diverte fare sesso con le ragazze. Trovo le donne attraenti. Ma sono anni che non ho relazioni con donne. Non c’è nulla di sbagliato nell’essere aperti sessualmente”.

Riguardo la sua recente relazione gay, lui ha dichiarato: “ero innamorato e sono stato davvero male quando la relazione è finita. Volevo davvero che funzionasse ma non è stato così e a volte bisogna saper lasciar stare. Abbiamo avuto una storia meravigliosa insieme. Il primo ragazzo, che ho avuto, mi ha amato davvero e io l’ho ferito, quindi è come se il destino mi avesse colpito, perché mi trovo nella sua stessa posizione”.

Riguardo il ritorno dei Blue, Duncan ha dichiarato:

i Take That hanno fatto un meraviglioso ritorno, Duncan James hot Gay Times nudo boxerma c’è stata troppa quiete per loro e i JLS stanno parlando di pausa. I One Direction e i The Wanted hanno successo negli US. Ma non ci sono tante boy bands nel Regno Unito ora, quindi pensiamo che ci sia un grande vuoto e che sia la volta giusta per ritornare”.

All’ Eurovision nel 2011, il cantante ha affermato:

è stata per noi una buona opportunità in Europa ma non nel Regno Unito. Ma abbiamo voluto festeggiare il nostro decimo anniversario con qualcosa di speciale e rappresentare il nostro paese nello show più grande della musica. Ma al ritorno dall’ Eurovision, non avevamo prodotto un secondo singolo o album. È stato un fiasco”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *