Beppe Grillo lancia le elezioni online per il Presidente della Repubblica

Il M5S voterà on line per il presidente della Repubblica nei prossimi giorni. Il suo nome sarà presentato in Parlamento.

E’ questo il messaggio saliente che esce fuori dalla nuova provocazione lanciata da Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle dal blog beppegrillo.it.

Un chiaro segnale di come il M5S rimanga fedele alla sua linea di demandare e domandare alla Rete le decisioni più importanti del Paese. Nella nota diramata da Grillo si legge quanto sia importante l’elezione del prossimo presidente della Repubblica: “l’atto politico più importante dei prossimi giorni” sottolinea Grillo.

Nel messaggio troviamo anche una sua digressione sullo stato dell’arte da parte di PDL e PD (pdmenoelle), entrambi, a detta del leader del Movimento 5 Stelle, alla ricerca di un presidente di garanzia.

E Grillo? Chi vorrebbe invece lui nel beppe grillo movimento 5 stelle elezioni online presidente della repubblica m5sruolo del Presidente della Repubblica? E’ lo stesso Beppe a darci la risposta, spiegando: “io ritengo che il prossimo presidente della Repubblica non debba venire dalla politica, né ricoprire, o aver ricoperto, incarichi istituzionali“.

Bene, direte voi, ma allora chi potrebbe essere? Difficile da dirsi. Per avere il nome che verrà proposto dal Movimento 5 Stelle si dovrà attendere il termine delle votazioni online.

E voi? Che nome proporreste?

No Responses

Rispondi