La notizia è di quelle bomba e che sembra mettere un punto esclamativo alla storia che si sta trascinando ormai da diversi giorni: Belen non è incita!

Belen Rodriguez non incinta chiA dichiararlo è la stessa Belen e a diramare la notizia è addirittura l’AGI dal suo sito. Da quello che apprendiamo a fare lo scoop è il giornale Chi, che domani in edicola svelerà tutte le dichiarazioni fatte da Belen Rodriguez sulla sua presunta gravidanza con Stefano De Martino.

Quello che si sa al momento è che Belen avrebbe smentito tutte le voci su di lei e senza troppi giri di parole, con una sola frase: “Non sono incinta“.

Quindi niente fiocchi in arrivo, né azzurri né rosa. Sempre stando a quanto riportato in anteprima, Belen avrebbe anche continuato spiegando che è a Formentera, lontano da ogni cosa per staccare da tutto. “Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente – avrebbe spiegato Belen continuando – per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”.

Da Chi sarebbero poi giunte domande anche Belen Rodriguez Stefano de Martino incintasui commenti fatti da Emma Marrone sulla sua gravidanza, quando disse: “Bene. Sono felice per loro. Adesso avrà due bambini, di cui prendersi cura”.

Ma anche su questo Belen avrebbe preferito glissare spiegando che non sapeva nulla di Emma, dato che non ha letto nulla: “Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perchè ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più”.

Non resta che attendere domani e verificare quanto riporterà Chi.