Belen Rodriguez: Fabrizio Corona sembra solo un ricordo

La farfallina non ha portato bene a Belen a quanto pare. Dopo la scossa data al rapporto tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona da parte dell’indiavolata Sara Tommasi, sembra che le cose tra i due non siano mai tornate come in passato. Gli scricchiolii di un rapporto da sempre burrascoso, fatto di passione alternata a brusche rotture e litigi, si sentivano già da tempo; soprattutto, conoscendo il carattere vulcanico sia della showgirl che del paparazzo più conosciuto d’Italia (e non solo).

Dopo la fuga di Belen in Argentina per scaricare la tensione accumulata durante il Festival di Sanremo, e forse per stare lontano dalle polemiche suscitate dalla sua farfallina (chissà che non sia stato proprio Corona a consigliarla…), le cose non sono mai tornate come prima. Poche apparizioni in pubblico, la storia dell’aborto, insomma tante cose negative e ben pochi momenti felici tra i due.

Il rapporto sembra essersi completamente interrotto da qualche settimana. Belen, da quando è “ospite” fisso della trasmissione di Maria De Filippi, che sta mietendo successi di share l’uno dietro l’altro in prima serata al sabato sera su Canale 5, vive a Roma mentre Fabrizio Corona non ha mai abbandonato la sua Milano. Sembra che le vite dei due vip siano ormai diventate rette che non si incontrano. A sentire i ben informati i due non si cercherebbero più nemmeno tanto.

Insomma, la rottura sembra ormai palese, anche se nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito; anche perché conoscendoli tutto è possibile, già in passato sono riusciti a passare dalle stelle alle stalle e viceversa in un batter d’occhio, anzi di ali di farfalla sarebbe il caso di dire. Vedremo, se nei prossimi giorni uno dei due sentirà il bisogno dell’altro, oppure, quanto meno di esternare in che stato è la loro storia.

Che l’idillio tra i due della scorsa estate sia già al capolinea?

No Responses

Rispondi