AGGIORNAMENTO 20.30 — INCIDENTE IN MOTO PER BELEN E STEFANO —

Dopo aver visto le prime foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme, credevamo di aver placato tutti i nostri dubbi sulla veridicità della loro relazione, e invece ecco che spuntano nuove indiscrezioni che noi di certo non vogliamo perderci. Oggi sul blog di gossip Social Channel (casualmente appena nato) è stata pubblicata una foto che ritrae per la prima volta un bacio tra il ballerino di Amici e la showgirl argentina. La foto è un’esclusiva assoluta del sito web sopra citato; un’esclusiva non di poca importanza visto la grande attenzione che nell’ultimo periodo c’è sulla neocoppia.

Nulla di strano starete pensando… ma la parte interessante arriva adesso. Pare che facendo delle ricerche sul proprietario della foto in questione, sia sbucato un collegamento con il re dei paparazzi Fabrizio Corona! Come? Andiamo in ordine. Il dominio del blog si è scoperto essere registrato a nome di un certo Mirko Scarcella. Andandolo a cercare su facebook è risultato che lavora come uomo d’affari presso la Carisma Press Communication Management, di cui però sul web non si trovano tracce.

E’ stata trovata conferma che Scarcella sia effettivamente il proprietario del sito su Twitter, dove il ragazzo ha tweetato a Selvaggia Lucarelli la foto del bacio tra Belen e Stefano.

Ora, una volta cercato Mirko Scarcella su Facebook e su Twitter perché non provare anche su YouTube? Ed è stato, proprio sul social network dei video che è comparsa l’anomalia!

Sembra infatti che tra i risultati della ricerca ci sia un video di Fabrizio Corona che invita tutti ad un evento in Puglia per cercare nuovi volti televisivi (video che ovviamente è stato prontamente rimosso qualche ora fa). A questo punto credo sia lecito porsi qualche domande sul perché questo file porti come titolo il nome  della persona che ha pubblicato l’esclusiva sulla coppia Rodriguez – De Martino!

Sarà una semplice coincidenza? Magari ci stiamo solo lasciando sopraffare dai nostri pregiudizi sull’ex coppia formata da Belen e Fabrizio che già in passato si è “inventata” vari modi per mantenere alta l’attenzione dei media su di loro. Fatto sta che a noi già non convincevano le foto delle prime uscite in pubblico della coppia, che c’erano sembrate posate e accuratamente programmate.

Inoltre, dall’abbigliamento di Belen e Stefano nella foto del bacio, si nota che è stata scattata giorni fa, quando la coppia non era ancora uscita allo scoperto. A questo punto sporge spontanea un’altra domanda: perché Scarcella ha aspettato che i due si facessero fotografare insieme in pubblico e solo oggi ha pubblicato la foto di cui già era in possesso da più giorni? Eppure, la foto avrebbe fatto sicuramente più clamore prima. L’unica risposta logica è che forse sta solo seguendo un piano ben preciso.