Alla faccia della crisi e della storia architettata.

Alcuni giornali in questi giorni avevano già iniziato a dare la coppia per scoppiata, ma invece Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera sembrano più affiatati che mai.

Sia che sia tanto amata o tanto odiata (il pubblico a tal proposito è diviso a metà), una cosa è certa, la coppia è straseguita; tant’è che non può stare in pace nemmeno (forse soprattutto) in vacanza.

I due piccioncini vengono immortalati mentre giocano nell’acqua provando delle prese, tra cui quella dell’angelo … staranno forse cercando di imitare Johnny e Baby nella famosa scena al lago? Beh, qualcuno in tal caso dica loro che la quella coppia è storica e inimitabile!

Osservando le foto però salta subito all’occhio una cosa: la bella Belen sembra di colpo essere diventata una ragazzina. Nelle immagini (dove ovviamente esibisce un fisico da far invidia) appare felice e spensierata come forse non l’abbiamo mai vista insieme a Fabrizio Corona, con il quale era stata quasi costretta ad assumere il ruolo di donna e di femme fatale.

Abituate tutte ad attribuirle questo ruolo, da subito l’abbiamo vista inappropriata per Stefano che in fondo, anche se fisicamente non sembra, è solo un ragazzino (che cmq ha già l’esperienza passata con una donna più grande di lui), ma forse alla fine ci sbagliavamo; i due sembrano davvero felici.

Speriamo per la Rodriguez che anche questa volta si lasci influenzare dal suo partner attuale, visto che Stefano in passato è sempre risultato meno costruito ed esibizionista di lei, e non che invece accada il contrario.