Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: ecco le foto!

Per chi ancora nutrisse qualche piccolissimo dubbio sulla loro relazione e per chi ha creduto che fosse stata soltanto una semplice e “squallida” avventura già finita, ecco che arrivano i primi scatti di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme!

Anche se la showgirl argentina pochi giorni fa ha dichiarato di non voler parlare per la prima volta della propria vita privata e il ballerino di Amici si è chiuso in un silenzio tombale (non ha proferito parola nel corso di tutta la vicenda … che Uomo!), ci pensano le foto a parlare al posto loro.

I due piccioncini a quanto pare hanno deciso di uscire allo scoperto, incuranti delle possibili reazioni dell’ex fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, e dell’ex fidanzata di Stefano, Emma Marrone, concedendosi una cena romantica nel ristorante “Il fico” a Grottaferrata (vicino Roma) con tanto di abbracci ed effusioni.

La coppia all’uscita dal locale non ha neanche tentato di evitare i flash dei fotografi, anzi, ha continuato a mantenere atteggiamenti intimi quasi a voler ostentare la sincerità del loro rapporto a dispetto di chi pensa e crede il contrario. I due non si sono staccati nemmeno per un attimo durante tutto il tragitto che li ha visti rientrare insieme mano nella mano nello stesso hotel dove hanno trascorso la notte.

Beh, direi che può sembrare quasi un “debutto” accuratamente programmato, in cui la bellissima Belen non si è fatta mancare un appariscente nonché cortissimo vestitino rosso!

Rispondi