Belen Rodriguez e Stefano De Martino denunciati per rapina

Ne abbiamo sentite davvero tante su di loro, anzi, quasi tutte, ma sottolineo il “quasi” … perché questa ancora ci mancava: la denuncia per rapina.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente ancora della coppia italiana più paparazzata dell’estate, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

I due hanno rischiato di perdere questo primato prima con la gravidanza di Raffaella Fico e ora con la passione che pare sia scoppiata tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti; Ma comunque, gira e rigira, si torna sempre a parlare di loro … Sarà un caso?

La notizia questa volta ci arriva dal profilo twitter di Selvaggia Lucarelli (e in seguito confermata da Il Messaggero), la quale ci dice che presso l’albergo Santa Domitilla di Ponza (dove alloggiavano amici dell’opinionista) sarebbero giunti dei carabinieri per interrogare Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e Cecilia Rodriguez e fidanzato.

Motivo dell’interrogatorio sarebbe una denuncia, sporta da due paparazzi, per aggressione e rapina da parte dalla coppia De Martino – Rodriguez e company!

Dopo l’eccessiva insistenza da parte dei fotografi, che avrebbero pedinato  le due coppie non solo su tutta l’isola ma anche durante una gita in gommone, a quanto pare si è scatenata l’ira funesta dei ragazzi, i quali avrebbero strappato l’attrezzatura  fotografica dal collo dei paparazzi e si sarebbero appropriati della memory card contenente tutti gli scatti.

I due paparazzi avrebbero, quindi, subito provveduto a recarsi in ospedale per porsi alle dovute medicazione, per poi andare in caserma a sporgere denuncia; caserma dove i due sembra si siano dovuti recare anche una seconda volta,in quanto Stefano De Martino e il fidanzato di Cecilia Rodriguez li avrebbero incontrati per strada aggredendoli nuovamente e minacciandoli.

Proprio episodi alla Fabrizio Corona, mi viene da dire!

Rispondi