Belen Rodriguez è incinta: la gioia segreta svelata da Novella 2000

Ve ne abbiamo dato notizia ieri, quando ancora tutto sembra un po’ fumoso e con poche certezze, ma sembra che ormai la notizia sia più che certa: Belen Rodriguez è incinta!

belen rodriguez stefano de martino incintaA svelarlo è stato proprio il settimanale Novella 2000, in edicola oggi con lo scoop del mese. Fra le pagine del giornale troviamo una top story che spiega la notizia, con tanto di dichiarazioni e cronistoria dei fatti. In realtà Belen ha più volte dichiarato di voler diventare mamma e provare le gioie di avere un pargolo da crescere.

Gioie condivisibili da qualunque donna… non c’è che dire. Specie se consideriamo che la tanto discussa Belen aveva già passato un’esperienza di gravidanza, andata però non a buon fine.

Si parla di circa un anno fa, quando la Rodriguez perse il bambino che attendeva dal suo ex Fabrizio Corona. Un dolore che aveva segnato Belen e l’aveva portata ad allontanarsi dalle scene dei rotocalchi per un po’ di tempo.

Ora, dopo tante vicissitudini, scontri con il belen rodriguez stefano de martino novella 2000 incintapubblico di Amici e incidenti in moto, ecco tornare il sorriso alla bella Belen, che con il suo Stefano De Martino sembra avere ritrovato la felicità.

Tuttavia sul Web, in assenza di un vero e proprio annuncio ufficiale, c’è già chi grida alla bufala pensando che la notizia sia solo una nuova gossippata senza reali fondamenti.

Sarà così? Difficile da dirsi. Dovremo attendere le parole di mamma Belen e papà Stefano per essere sicuri. Solo loro possono dare una certezza definitiva alla notizia o smentirla categoricamente: staremo a vedere…

Rispondi