In coda al TG5, edizione serale del 30 aprile 2012, questa sera sentiamo che nella puntata di oggi a Scherzi a Parte, alle 21.30 su Canale 5, ci sarà anche Belen Rodriguez. Sembra proprio che la vita di Belen non accenni ad avere un attimo di tregua; e fra un addio a Corona e il ritrovato amore in Stefano De Martino, fra i fischi ad Amici 11 e incidenti stradali, e dopo l’intervento satirico di Luciana Littizzetto, ecco arrivare anche Scherzi a Parte.

Belen Rodriguez a Scherzi a Parte Corona StefanoA questo punto ci chiediamo… su cosa vertirà lo scherzo? E se ci fosse un colpo gobbo con la rivelazione: “io e Fabrizio Corona non ci siamo mai lasciati?”. che ne dite? sarebbe folle? Certo, siamo ai confini della realtà, è vero, ma sarebbe davvero un gran colpo di scena… non c’è che dire!

Ad ogni modo molti sono gli spettatori che si chiedono chi ci sarà insieme a Belen nello scherzo. Dato che i clip sono registrati è infatti possibile che la showgirl si riveda in compagnia del bel Corona. Non è però da escludersi che il video ritragga Belen con Stefano o anche in solitaria… staremo a vedere.

Certo è che Belen sarà in studio, ma non ballerà visto che non si è ancora ripresa dall’incidente di qualche giorno fa. Staremo a vedere se rilascerà qualche nuova dichiarazione dopo quelle dell’intervista al TG5 di ieri (la trovate qui: Belen e Stefano al TG5: il video dell’intervista in diretta).

Voi che ne dite?