Anche per la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino le vacanze sono finite. E la conclusione del periodo estivo arriva con le dichiarazioni di Belen che si dice stufa di tutte le attenzioni volte a mettere in luce i vari aspetti della sua vita privata.

Belen Rodriguez Stefano de MartinoOk, forse i giornali ci avranno giocato un po’ troppo fra figli presunti, possibili tradimenti e ritorni di fiamma con Corona da una parte ed Emma Marrone dall’altra, però c’è da dire che la coppia Belen Stefano (o chi per loro) ci ha giocato molto su queste cose, proprio, probabilmente, per accaparrarsi una buona fetta mediatica e qualche prima pagina in più.

Ad ogni modo ora è il tempo delle trasmissioni TV, dei balletti e del lavoro. Quindi è il momento di tornare seri, lasciarsi alle spalle le prese da Balli Proibiti sulle spiagge assolate e tornare dietro le telecamere e le scene per organizzare nuovi spettacoli. Come si dice “the show must go on”. Ed ecco Belen correre ai ripari e spiegare che ora vuole pensare al lavoro e lasciarsi alle spalle pettegolezzi, gossip e quant’altro.

Tuttavia ci chiediamo come sia l’opinione del pubblico ora su Belen e Stefano De Martino. Voi che ne pensate dei due? Come affronterete i nuovi programmi che li vedranno coinvolti? Saranno fra i vostri paladini? Provate totale indifferenza? Li eviterete? Diteci la vostra…