Belen lascia il sedere a casa e va a Formentera con Stefano

Ne avevo già parlato e non erano mancate le critiche alla presa di posizione contro l’inesistente sedere di Belen Rodriguez, molte donne si erano schierate dalla sua parte dicendo che ha un sederino invidiabile. Beh, finalmente nelle foto che la ritraggono in vacanza con Stefano De Martino a Formentera, il tormento sul “culo” di Belen potremmo spegnerlo definitivamente, perché basta guardare le foto che la ritraggono di profilo per comprendere che lì sotto di sedere proprio non ce n’è… nemmeno l’ombra.

Ecco una delle foto, con tanto di schiena artatamente arcuata per evidenziare le forme… Ma anche così sotto la vita di rotondità nemmeno l’ombra. Credo sinceramente che chiunque di noi davanti ad una foto del genere, direbbe di avere il famoso e odiato dagli uomini “culo piatto”; certo, sempre meglio questo di smagliature e cellulite, ma che almeno si abbia il buon gusto di non dire che ha un “sedere invidiabile”. Se alla showgirl argentina togliessimo la spigliatezza naturale e i tanti ritocchini merito di un ottimo chirurgo, cosa rimarrebbe realmente?! Se non una favolosa tavola da surf, come dicono spesso gli uomini quando guardano ragazze senza seno e sedere.

Se vogliamo parlare della coppia, sembra che tutto vada a gonfie vele almeno a vedere le foto; mentre a sentire le sempre ben informate male lingue, Belen e Stefano da qualche giorno sono “separati”, a causa degli impegni di lavoro di lui, che ha preferito partecipare al Pitti Uomo e a qualche serata in discoteca, piuttosto che crogiolarsi al sole affianco alla sua bella. E lei di tutto punto chiamata un’amica si è data alla vita notturna, con una serata all’insegna dell’alcol. Tanto che le cronache di Formentera narrano che Belen abbia passeggiato ubriaca, su una delle vie principali dell’isola spagnola, ha inveito contro chiunque le capitasse a tiro. Insomma, una brutta caduta di stile, se la voce che gira sarà confermata, per una VIP da sempre amata da mamme e bambini.

A proposito di bambini, c’è chi parla già di una gravidanza. Ma a vedere il pancino di Belen sembra che almeno al momento non ce ne sia neanche l’ombra.

Rispondi