Belen fa gli auguri di Pasqua dipingendo il pancione da uovo Kinder

Essere originali è diventato certamente un must nel mondo del lavoro e in quello dello spettacolo, tanto che ogni giorno vediamo pubblicitari e artisti inventarsi le storie e le idee più stravaganti per accattivare la nostra attenzione.

E sembra che anche la bella Belen, in procinto di partorire il suo bel Santiago, abbia deciso di stupire tutti con i suoi più originali auguri di Pasqua.

Ovviamente, come di consueto, il messaggio arriva dal suo account ufficiale Facebook: messaggio che giunge insieme ad una foto davvero particolare.

A corredo dell’aggiornamento di status, infatti, troviamo un’immagine di Belen che mima un bacio in top e pantaloncino con pancione in bella vista. Se così fosse, senza altri contorni, nulla belen auguri di pasqua pancione kinder uovo facebookdi strano ci sarebbe… certo. Tuttavia a questo bisogna aggiungere il pancione di Belen interamente disegnato come se fosse un mega uovo di Pasqua della Kinder.

Ecco il messaggio di Belen su Facebook:

Come promesso è arrivato il uovooooooo!!!!! ahahah 
Tanti auguri di Buona Pasqua!!!
Belen

Difficile dire se l’idea sia spontanea o se ci sia dietro un’operazione di marketing. Fatto sta che Belen ha scelto questo originale modo per far a tutto il suo pubblico online gli auguri…

Annuncio che ha già ricevuto oltre 48.000 mi piace e circa 3.500 condivisioni, con oltre 3.200 commenti.

E voi… che ne pensate di questi strani ed originali auguri firmati Belen?

No Responses

Rispondi