Belen, Emma Marrone e Stefano De Martino: stasera la verità?

LEGGI L’AGGIORNAMENTO SU EMMA MARRONE AD AMICI 11

L’aria che si respira è quella che precede la tempesta perfetta. Stasera ad Amici 11, sembra proprio che qualcosa debba accadere. L’unica certezza è che alle 21.00 su Canale 5 stasera saranno sintonizzate molte delle TV italiane, perché il triangolo amoroso che coinvolge Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino in questa settimana ha scatenato letteralmente un putiferio.

Da una parte di fan di Emma, che sputano veleno contro il ballerino che non è nuovo a tradimenti e flirt, che fanno soffrire la fresca vincitrice del Festival di Sanremo, dall’altra i supporter del gossip che in condizioni come queste ci sguazzano e ricamano anche su un semplice sospiro di uno dei tre “attori” coinvolti nella storia. Per Maria De Filippi stasera il non semplice compito di scegliere, anche in relazione a ciò che faranno Emma, Belen e Stefano, di scegliere se adottare la linea “facciamo finta di nulla” e che lo show vada avanti. Oppure, quella più spettacolare ma meno controllabile di chiamare i tre ad un confronto che chiarisca la situazione.

Stasera, dunque, più delle esibizioni e delle sfide conteranno le espressioni sul volto dei tre protagonisti della storia che sta agitando le cronache rosa nostrane. Mancano ormai poche ore per scoprire cosa succederà e chi sferrerà il primo “colpo”.

2 Comments
  1. raffa
  2. pamela