Belen e Stefano De Martino possono finalmente vivere la loro storia d’amore alla piena luce del sole.
Dopo le innumerevoli gossippate prima sul loro rapporto, poi sullo stato interessante di Belen e sul sesso del futuro nascituro, ora Belen e Stefano hanno fugato ogni dubbio: si amano, vogliono stare insieme e avranno un bambino.
Ed ecco che arrivano le prime immagini di una Belen diversa, più “mamma oriented” e dedita allo shopping premaman. Belen, infatti, essendo incinta di tre mesi, comincia a cercare abiti più comodi, scarpe con tacchi meno alti (magari proprio senza tacchi) e un supporto fisico in più al suo compagno Stefano.
A noi piace vedere queste immagini di una Belen più “umana”, meno showgirl e più mamma, e non vediamo l’ora di vederla indossare abiti premaman e sorridere sfiorandosi il pancione.
Essere mamme è un’esperienza stupenda e comporta una grande crescita interiore per ogni donna.
E papà Stefano? Oltre ad accompagnare mamma Belen per negozi, starà certamente cominciando a fare pratica, studiando magari qualche ninna nanna per il suo Santiago (questo il nome che dovrebbe avere il bambino).
Ve lo immaginate Stefano a camminare avanti indietro per casa, con il pargolo in braccio, canticchiando qualche dolce nenia?