Belen e Stefano: Luciana Littizzetto entra a gamba tesa sulla coppia!

Diciamoci la verità, quando domenica scorsa a Che Tempo che Fa… non ha nemmeno accennato alla storia tra Belen e Stefano, ci siamo rimasti tutti un po’ male.  Ma la Lucianina nazionale non poteva lasciarsi scappare un’occasione così ghiotta per fare un po’ di humor, su colei che con la sua “farfalla in bella vista” ha acceso i riflettori sul Festival di Sanremo di quest’anno.

Luciana Littizzetto la prende alla lontana, ma tutte sapevamo che sarebbe arrivata lì, a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Così ecco che arriva la frase choc, con riferimento alla foto di Stefano in costume postata su Twitter da Selvaggia Lucarelli. “Belen ha mollato la Corona, per lo scettro del ballerino di Emma Marrone“. E dopo questa frase è una valanga che si abbatte sulla coppia più chiacchierata del momento.

Persino Fabio Fazio non la stoppa, se non quando Luciana sta davvero prendendo il largo… E alla fine, proprio Fazio paga pegno perché Luciana non se ne fa scappare una e allora ecco la domanda irriverente: “Caro Fabio tu davanti alla Bem-Belen che ti mostra il suo lepidottero che diresti?”. E la risposta è da un lato scontata “non potrei di certo scontenarla” e dall’altro la pura verità che ogni maschio italiano direbbe.

Quindi, giustifichiamo Stefano De Martino? Nemmeno per sogno… Così, la Littizzetto entra a gamba tesa sulla coppia ed erge Stefano a simbolo della virilità italiana, perché chi ha un Walter “abbondante” mette un mini costumino che lo costipa, chi invece ce l’ha piccino picciò mette i bermudoni lunghi… Insomma, ancora una volta Luciana Littizzetto parte da un fatto di “cronaca gossippara” per tirare qualche frecciatina, nemmeno poi tanto velata, ai nostri maschietti che badano un po’ troppo alle dimensioni e ben poco al resto… Tipo i sentimenti, visto che Stefano ha calpestato senza farsi nessun problema quelli di Emma.

Non possiamo esimerci dal mostrarvi il video divertentissimo di ieri sera…

Rispondi