Belen e Stefano: dopo l’incidente solo riposo e niente balletti

Sono usciti dall’ospedale poco dopo mezzanotte, Belen Rodriguez con una caviglia vistosamente fasciata e supportata da Stefano De Martino, che almeno a vedere le fasciature ha avuto la peggio nello sontro con un furgoncino che ha coinvolto la coppia più seguita dell’ultima settimana. Belen e Stefano non hanno spiegato cosa realmente sia successo, ma sembra che la ricostruzione sia ormai chiara: i due sulla moto di Stefano, ancora intestata ad Emma Marrone, andavano verso gli studi Mediaset, quando per una distrazione hanno impattato un furgoncino che li precedeva.

Ovviamente, sono stati sbalzati dalla moto e hanno infranto il finestrino posteriore del furgone, che gli ha causato tagli ed escoriazioni. Stefano ha riportato un trauma al naso, apparso incerottato all’uscita dell’ospedale e tagli al braccio sinistro. Sempre alla mano sinistra a vedere la vistosa steccatura sembra aver riportato la frattura di un dito (l’indice?).

Belen a parte i punti sutura alle braccia se l’è cavata con una distorsione alla caviglia e qualche botta su tutto il corpo. Insomma, alla fine possiamo dire che gli è andata davvero bene. Ma di sicuro, stasera ne settimana prossima li vedremo sul palco di Amici 11. Infatti, i medici hanno raccomandato ai due riposo assoluto e divieto di ballare… Anche perché viste le condizioni sarebbe davvero impossibile.

One Response
  1. clara