Belen e Stefano De Martino: ecco il nuovo spot di Wechat (video)

Se Belen Rodriguez, testimonial di Wechat, da sola non bastava a fronteggiare Emma Marrone, testimonial dell’app rivale Line, ci pensa l’ex fidanzato della cantante salentina, nonché attuale marito della showgirl argentina, Stefano De Martino, ad accorrere in aiuto della sua bella, aggiungendosi ai protagonisti del nuovo spot!

belen stefano wechatAncora uno spot pubblicitario per Wechat, che questa volta non vede tra i suoi protagonisti solo Belen Rodriguez, ma anche suo marito, Stefano De Martino; con l’aggiunta di loro figlio (solo nello spot), il quale, però, non è Santiago! La pubblicità ritrae una delle classiche situazioni di coppia: la moglie a casa intenta a preparare il pranzo e il marito davanti ad una consolle a giocare con gli amici.

Mentre Stefano gioca davanti allo schermo arrivano varie foto , in cui si vede la bella Belen in difficoltà; tramite un messaggio vocale De Martino chiede se è tutto ok (mostrando la facilità con cui si può mandare un messaggio pur facendo altro), ma all’immagine ricevuta in risposta decide che è il caso di tornare a casa.

Lì si scopre che ad inviare le immagini era stato il bebè seduto sul seggiolone… insomma: dev’essere davvero semplicissimo usare questa chat, visto che il bimbo non ha nemmeno un anno!

Di seguito il video dello spot.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zbYuVPZnD0k

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *