Belen e Stefano De Martino beffano tutti: tatuaggio farfalla finto

Questa volta dobbiamo proprio ammettere che ci siamo cascati anche noi! Belen e Stefano De Martino hanno infatti beffato tutti i loro fan, ma soprattutto i non, facendo credere che il ballerino si fosse tatuato sul bacino la farfallina della Rodriguez.

La notizia aveva iniziato a diffondersi solo poche ore fa, ma aveva già raccolto un sacco di critiche: De Martino si è tatuato la farfalla di Belen. Tutto era iniziato da una foto postata da Stefano sul suo profilo Facebook, dove, mettendo in bella mostra i suoi addominali scolpiti, il ballerino napoletano aveva messo in bella mostra il suo nuovo tatuaggio, commentando l’immagine con la frase “LA PAR CONDICIO”.

Tanti i commenti arrivati subito dal pubblico, che non hanno esitato a definire Stefano ridicolo. A commentare subito, inoltre, anche la  Stefano De Martino farfalla Belenblogger Selvaggia Lucarelli, che aveva provveduto subito a dispensare uno dei suoi giudizi acuti, paragonando il nuovo tattoo alla “marchiatura delle mucche”.

Ora, però, si scopre la beffa: Stefano ha appena pubblicato una foto con in mano la farfalla che poco prima era sul suo corpo (presumiamo sia un adesivo), accompagnata dalla didascalia “Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso cit.”.

E bravo De Martino, scherzo pienamente riuscito!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *