Belen e Stefano De Martino: aperte le scommesse sul nome del figlio

Anche oggi i giornali e i siti web hanno cominciato a far rimbalzare una nuova notizia sulla coppia che scotta: Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez Stefano De Martino figlio nomeE il nuovo gossip che gira sulla coppia non riguarda nuove mete per il duo made in Amici, nuove trasmissioni o scenate sulla spiaggia, bensì i rumors che corrono in Rete parlano del nuovo nascituro. Si, perchè se da un lato abbiamo visto Belen e Stefano ballare fra le onde Dirty Dancing, baciarsi un poco ovunque, fare incidenti in motorino e allenarsi a fare i genitori con il figlio di Bonazzoli, ora sembra che il prossimo passo per Belen e Stefano sia quello della scelta del nome.

Certo è che se Belen fosse davvero incinta, il passo di trovare un nome per il pargolo sarebbe più che normale. Certo bisognerà attendere di sapere se si tratta di maschietto o femminuccia, perchè ancora le voci non dicono nulla a riguardo.

Tuttavia, che la notizia di tutta questa bufera mediatica sia vera o meno, già su Facebook, nei forum e sul Web in generale, si stanno susseguendo una vera e propria valanga di commenti e idee sui nomi papabili. E ci stupiamo davvero di vedere i nomi più impensabili: Santiago, Luz, Tania, ecc. Ma un nome normale? Tipo un Francesco, Luca, Marco, Stefania, Laura…

Bah… che dirvi… chi vivrà vedrà!

Rispondi