Belen è ancora hot! Nel balletto perde il vestito ed esce fuori il seno

Belen Rodriguez non si ferma più, dopo la farfalla mostrata durante il Festival di Sanremo, gli oops e le movenze accentuate non sono mancate… Anzi… Così, sarà per sfortuna, sarà che è stata punta dalla stessa zanzara di Sara Tommasi, ma a quanto pare Belen non perde mai occasione di mostrare le sue grazie. Tant’è, che la bravissima Virginia Raffaele a Quelli che il calcio, non perde occasione di punzecchiare l’avvenente showgirl argentina.

Ultima occasione per mostrarsi, seppur a causa di un incidente, Belen l’ha avuta sabato sera nel corso di Amici, dove è entrata a far parte del corpo di ballo. La showgirl in uno dei suoi super-sexy balletti indossava un vestitino micro, modello domopak, tenuto su da due bretelline finissime, che non hanno sopportato “lo stress” del balletto. Così, ad un certo punto, quando già sedere e cosce erano ben in vista, anche sopra si è intravisto un seno, ma Belen è stata velocissima a recuperare il vestito e a terminare il balletto, con la sua solita area indifferente ed innocente, come se nulla fosse successo.

Di certo, visto le forme generose fornitele da un bravo chirurgo, dovrebbe prevedere che in balletti movimentati i seni “rigidi” andrebbero tenuti sotto controllo e non affidati alla protezione di una sottilissima spallina e di un vestito sempre più micro. A questo punto, forse, meglio fare il balletto in bikini, ci sarebbero meno rischi di mostrare ciò che non si vuole. Ma davvero non si vuole?! O forse, semplicemente, non si può ballare nudi a quell’ora?

No Responses