Beautiful anticipazioni 20 novembre: Eric e Taylor in pericolo?

Un’altra settimana è ormai iniziata e sono tornate sul piccolo schermo, come ben sappiamo, le nostre amate soap opere. Anche oggi, dunque, come ogni giorno da lunedì al venerdì, si rinnova il consueto appuntamento con Beautiful, la soap statunitense che va in onda i n Italia da quasi 30 anni.

il triangolo composto da Steffy, Liam e Hope e ormai giunto alla fine e tutto sembra aver ritrovato un giusto equilibrio. beautiful canale 5 centovetrineIntanto, però, sono nate nuove coppie e altre ancora sembrano essere in procinto di avere un inizio. Come al solito, allora, prese dalla curiosità, andiamo a scoprire sin da ora cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani, alle 13:40 sempre su Canale 5.

Eric e Taylor dopo essere stati trovati in camera da letto da Brooke, vengono scoperti nello stesso luogo anche da Pam (non sarà forse il caso di chiudere a chiave le porte?), che sembra essere sul punto di ucciderli. Il tutto, però, è frutto di un fraintendimento e ben presto Eric, Taylor e Pam chiariscono la situazione.

Intanti, al Dayzee’s, Anthony cerca di convincere Rick a rivelare il suo cognome a Maya, ma il ragazzo ancora non lo fa. Anzi, Maya crederà Rick in difficoltà perché ha dimenticato le chiavi in macchina e lo invita a dormire nel suo appartamento.

Infine, Caroline  si sfoga con Donna in quanto è molto frustrata per la mancanza di attenzioni che Rick ha nei suoi confronti.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *