Beautiful anticipazioni 13 novembre: Taylor e Eric vanno a convivere

Con un nuovo giorno arriva l’ennesimo nuovo appuntamento con la soap opera americana Beautiful, che con le vicende che girano intorno alla Forrester Creation ci tiene compagnia da anni, anni e ancora anni. L’appuntamento delle 13:40 di Canale 5 continua a non stancarci e noi continuiamo a non stancarci di darvi le anticipazioni dell’episodio successivo.

Cosa accadrà allora nella prossima puntata? Prese dalla curiosità, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni dell’episodio di beautiful canale 5 centovetrinedomani, mercoledì 13 novembre.

Brooke ha trovato Eri e Taylor in camera da letto insieme e ha reagito molto male alla loro relazione. Eric ha invitato Logan ad andarsene e a lasciarli in pace e ha chiesto a Taylor di andare a convivere; proposta che ha accettato. Taylor, con entusiasmo, annuncia la novità a Thomas e Steffy, i quali, nonostante un po’ di perplessità, sono felici per la madre. Brooke, invece, parla con Taylor e le dice che lei non ama Eric, ma fa tutto questo solo perché spinta da desiderio di vendetta.

Intanto, Rick continua a pensare a Maya e assume Carter, il fratello di Marcus, per occuparsi dei brevetti della Forrester.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *