Beautiful anticipazioni 12 novembre: Eric caccia Brooke

Nuova settimana, nuovo giorno, dunque, nuova puntata di Beautiful, l’appassionante soap opera americana che va ormai in onda in Italia da oltre 25 anni e che, nonostante i suoi migliaia di episodi, riesce ancora a suscitare entusiasmo con le sue situazione sempre molto intricate.

Ancora una volta al centro dell’attenzione ci sono le varie situazioni amorose; d’altronde Beautiful è fatto proprio di questo: beautiful canale 5 centovetrinelotta all’amore e al potere! Liam ha fatto la sua scelta e ha deciso di costruire il suo futuro con Steffy, che aspetta un bambina da lei; Hope, intanto, è distrutta per questa decisione e cerca un modo per farsi forza. ma cosa accadrà nella prossima puntata?

In attesa dell’episodio di oggi, scopriamo insieme la puntata in onda domani, martedì 12 novembre sempre su Canale 5.

Thomas va a trovare Steffy e appresa la notizia della gravidanza e della scelta, accoglie Liam nella loro famiglia. Oliver, invece, parla con Hope e le fa una confessione: mostrandole un tatuaggio fatto tempo addietro,, che rappresenta il simbolo della speranza, le rivela di essere ancora innamorato di lei.

Intanto Brooke, che era andata da Eric per parlargli di lavoro, lo trova in camera da letto con Taylor, vestita solo di intimo. Logan inizia una vera e propria sfuriata, ma Eric la invita ad andare via e a lasciarli in pace.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *