Balotelli vuole sposare Raffaella Fico: ma lei sarà d’accordo?

Mai avrei pensato che Mario Balotelli mettesse la testa a posto riguardo a scappatelle amorose. Dopo una notte in bianco passata in uno strip-club, quindi lontano dalla sua Raffaella Fico, prima di una partita, Mario Balotelli si è scusato con il suo allenatore.

Roberto Mancini non si è limitato alla multa e alle solite paranoie, ma ha consigliato al calciatore di sposarsi e diventare più responsabile. Con grande stupore di tutti la contro risposta di Balotelli è stata: “Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora. Raffaella Fico è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi”.
Peccato che la decisione di SuperMario sia stata presa singolarmente senza interpellare la sua compagna Raffaella Fico, che a quanto pare, non ne vuole proprio sapere di sposarsi così giovane.

Effettivamente la showgirl ha da poco compiuto 24 anni e vuole prima fare carriera nel mondo dello spettacolo, almeno così ha detto ai microfoni di Rtl 102.5: “E’ presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. E’ giusto che uno si realizzi nel proprio lavoro, e poi, successivamente, perché no…”.

Anche Balotelli è molto giovane e non dovrebbe prender questa decisione solo per dimostrare quanto vale, anche perchè non è detto che una volta sposato, non possa continuare ad andare negli strip-club.

Guardatelo nella foto: ha la faccia di uno che vuole sposarsi?

No Responses