Balotelli ammette: Pia è mia figlia!

Mario Balotelli ha finalmente ammesso di essere il padre di Pia, dopo aver negato la paternità per più di un anno e chiesto il test del DNA

balotelliIl calciatore ha usato il suo account su Twitter, per rivelare che Pia è sua figlia, dopo varie discussioni e azioni legali contro la sua ex compagna, Raffaella Fico. Il 23enne ha scritto: “Finally the TRUTH 🙂 ??…PIA… Sweet child of mine !!! your Dad”. Fonti vicine a Mario Balotelli hanno spiegato che il messaggio è stato scritto in inglese, per sottolineare il fatto che la bambina sia stata concepita in Inghilterra, quando il calciatore giocava nella Premier League. La frase, inoltre, appare anche come un chiaro omaggio alla sua band preferita: i Guns N’ Roses. Le leggende americane del rock hanno, infatti, avuto successo con un brano intitolato proprio “Sweet Child O ‘ Mine” alla fine del 1980.

Inizialmente, Balotelli, che ora gioca nel Milan, si era rifiutato di riconoscere Pia come sua figlia, nonostante la sua ex fidanzata, la showgirl Raffaella Fico, continuava a confermarlo con estrema sicurezza. Tra i due vi sono stati discussioni pubbliche e dichiarazioni provocatorie, l’uno nei confronti dell’altra, rilasciate in diverse interviste televisive e giornalistiche.

Ora che si è arrivati alla verità, si spera che lo spericolato Balotelli diventi un bravo papà! Magari con l’aiuto della sua nuova compagna, Fanny Neguesha.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *