L’estate, si sa, porta con se voglia di sole, mare e relax. Dopo tanti mesi di grigiume in città, fra palazzi austeri e strade trafficate, il sopraggiungere delle tante attese vacanze estive ci regala quel sorriso assopito da un po’ che avevamo lasciato nel cassetto.  

E con l’estate si rinnova non solo la nostra voglia di una pelle abbronzata, ma anche tanta voglia di divertimento; divertimento che si concretizza in giornate passate sulla spiaggia a giocare con amici, o la sera in qualche lido sul mare a ballare fino all’alba.

E come ogni estate che si rispetti, anche in questa stagione estiva 2012 non può mancare il classico tormentone musicale: la hit dell'estate che tutti balleremo.

Si, stiamo parlando proprio di quella canzone che ci entra nella testa e di cui non possiamo fare a meno. Fra i tanti brani in uscita in queste settimane che preannunciano l’estate, uno che a noi ci ha particolarmente rapito è la nuova canzone firmata da Moreno Ramirez e dal titolo La Cabeza!

Incedere latino americano, ritmo incalzante e la voce di Moreno a farci tenere “il ritmo con la Cabeza”. Una canzone destinata a diventare la hit dell'estate nelle discoteche e che certamente riascolteremo anche nei locali sulla spiaggia, mentre sorseggiamo il nostro amato cocktail.

Ma La Cabeza non è solo un brano. Il buon Moreno Ramirez, infatti, ha pensato bene di fare anche un video: un clip simpatico e irriverente, in cui ritroviamo una vera e propria folla impazzita per La Cabeza, che si spoglia del triste sacchetto di cartone che li ricopre per darsi al folle divertimento estivo.

Curiose di vedere il clip? Potete gustarvelo di seguito in coda al post!

Cosa aspettate allora a scatenarvi con il ritmo coinvolgente de La Cabeza di Moreno Ramirez?

A noi questa canzone risveglia la voglia di mare, vacanze e di ballare a piedi nudi sulla spiaggia… e a voi? Diteci la vostra!

Articolo sponsorizzato