Ashton Kutcher e Mila Kunis: il bacio! Demi Moore è sempre più lontana

Ormai sembra che i gossip d’oltreoceano non abbiano dubbi: fra Ashton Kutcher e Mila Kunis sembra ci sia davvero del tenero… o anche qualcosa di più!

bacio Ashton Kutcher Mila Kunis Pare infatti che i due si facciano vedere sempre più spesso insieme e che i sentori di amicizia abbiano lasciato il posto ad un flirt… flirt che in realtà per alcuni è sfociato addirittura in un rapporto di coppia.

A rafforzare queste voci ci sarebbero due episodi particolari: il primo relativo la presenza  di Ashton Kutcher alla commemorazione della morte della nonna di Mila Kunis (cerimonia molto intima e dedicata ai parenti più stretti) e il secondo su uno scoop: il bacio fra i due piccioncini.

A dare margine alla storia arriva anche un articolo del The Sun, che mette in bella mostra la foto dei due in intimità, rubata fra le fronde di un giardino.

Ed ecco allora arrivare a pioggia i commenti che vedrebbero Demi Moore sempre più sconvolta e irritata da quanto stia accadendo. Che rivoglia indietro il suo Ashton Kutcher?

Rispondi