Anticipazioni Centovetrine 16 maggio: Diana e Jacopo si lasciano

Siamo nuovamente prontissime per parlare della seguitissima soap opera post pranzo, ovvero Centovetrine, l’appuntamento che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5, con i nostri adorati personaggi storici e non.

Dopo aver visto la puntata di oggi, siamo già pronte a conoscere le anticipazioni del prossimo episodio, il numero 2884, che andrà in onda domani, giovedì 16. Andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà, riprendendo da dove c’eravamo lasciati…

La situazione per Margot e Sebastian si fa sempre più difficile. La giovane giornalista ha portato avanti la sua bugia per attuare Diana e Jacopola sua vendetta nei confronti di Sebastian e Laura, ma non ha fatto i conti con la sua coscienza e anche con i suoi genitori, Daniela e Thomas.

Proprio Thomas ha appreso delle bugie della figlia ed è rimasti estremamente deluso dal suo comportamento. A ciò va aggiunta anche la delusione per la fine della storia tra lui e Cecilia. Per tutto ciò Sironi medita una grande decisione: lasciare per sempre Torino.

Intanto, mentre Cecilia propone a Damiano di collaborare con la polizia in in’indagine che riguarda la discoteca in cui lui lavora come buttafuori, Diana e Jacopo hanno un nuovo accesissimo litigio a causa di Ascanio e alla fine i due arrivano a lasciarsi.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *