Anticipazioni Centovetrine 11 marzo: Sebastian e Margot a rischio

E’ finita un’altra settimana di Centovetrine e la nostra amata soap opera italiana andrà in pausa, come ogni settimana, per il weekend, prima di riprendere, da lunedì, a tenerci nuovamente compagnia nella prima fascia pomeridiana, precisamente alle 14:10, su Canale 5. Ma andiamo a scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, che è la numero 2839.

Questa settimana ci ha lasciato con una piacevolissima notizia: Damiano e Serena sono tornati insieme! Dopo essere venuto a conoscenza, grazie all’intervento di Carol, della gravidanza della sua ex compagna, Bauer in un primo momento Centovetrine Sebastian e Margotha deciso di chiedere il test del Dna per scoprire la paternità del bambino, ma in seguito ha comunicato a Serena di voler crescere il loro figlio con lei senza mai aprire la busta dei risultati. I due, quindi, ricominceranno la loro vita di coppia!

Intanto, Ettore e Diana hanno riallacciato i loro rapporti e Ferri proporrà alla figlia di sostenere i carcerati tramite la Fondazione Ferri. Vinicio, però, non apprezzerà la decisione presa da Ettore e i due entreranno nuovamente in conflitto. La promessa fatta ad Ivan verrà rotta?

Infine, Sebastian e Margot hanno ripreso la loro relazione clandestina e vivono la loro vita da amanti. Ottenuto ormai ciò che voleva, dunque, la giovane giornalista lascerà Giordano, il quale, però, inizierà ad avere dei sospetti dopo aver visto una prenotazione al Grand Hotel fatta da Margot.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *