Anna Tatangelo pensa al matrimonio, non ad un altro figlio

Da timida “scugnizza” napoletana a prima donna della TV italiana, per Anna Tatangelo questa trasformazione è stata davvero velocissima. Dopo la fuoriuscita del suo seno che tanto ha fatto discutere, in prima serata durante le fasi finali di Ballando con le stelle, si dice che abbia anche vissuto un momento difficile con la sua dolce metà: Gigi D’Alessio, che da perfetto uomo del sud sembra non aver gradito quanto accaduto in TV e soprattutto, il feeling che si è venuto a creare tra la Tatangelo e il suo maestro di ballo; tanto che qualcuno in merito a ciò ha persino parlato apertamente di flirt.

Ma adesso a qualche settimana di distanza le cose tra i due sembrano essere tornate alla normalità, tanto che la parola matrimonio, sinora pronunciata difficilmente, adesso sembra essere qualcosa di molto concreto. Tanto che Anna stessa, conferma di volersi sposare, anche se almeno per il momento non si parla di un’altra gravidanza. E lo capiamo bene, la Tatangelo sta vivendo un momento d’oro e dopo aver dimostrato di essere una buona cantante, sembra determinata a dimostrare di poter diventare, come accadeva nei primi anni ottanta con Loretta Goggi e Raffaella Carrà qualcosa di più.

Non si sa ancora se condurrà un programma o tornerà a far parte della giuria di un talent, ma di sicuro per lei sulle nostri reti TV ci sarà parecchio spazio.