Angry Birds si gioca sul televisore con la Smart TV di Samsung

Angry Birds va in vacanza sul televisore. Si, lo so, detta così non si capisce nulla, ma datemi un attimo e vi spiego tutto. Innanzitutto alzi la mano chi almeno una volta ha giocato con i simpaticissimi uccellini di Angry Birds. Su, su, non abbiate timori ragazze, ecco… brave… ci abbiamo giocato tutte almeno una volta.

Angry Birds smart tv samsungBene, da qualche giorno il giochino di Angry Birds è passato da semplice applicazione (o meglio denominata app) per gli smartphone, a gioco interattivo sulla televisione. E si… avete capito proprio bene.

Ora potremo giocare con Angry Birds godendoci la spettacolarità del nostro schermo a 50 pollici in salotto. Come dite? Sono troppi 50 pollici? Va beh… facciamo 40 dai… ora non aggrappiamoci alle minuzie.

In realtà, per dirla tutta, per poter giocare con fionda fucile ed occhiali… ahm, pardonne, ed uccellini, abbiamo bisogno della Smart TV di Samsung. Sarà solo grazie ad essa che potremo portare l’app di Angry Birds sulla TV. Beh è comunque un inizio no?

E allora buon Angry Birds a tutte ;-)

Rispondi