Amici 11: Belen e Stefano con Emma in studio – Aggiornamenti live

AGGIORNAMENTO — Il commento alla serata di ieri con particolare attenzione al comportamento di Maria De Filippi —

Al mio segnale scatenate l’inferno, questa famosa frase riecheggia nel film “il Gladiatore”, ma a quanto pare riecheggerà anche stasera all’interno dell’arena di Amici 11. Infatti, questa sera la trasmissione di Maria De Filippi, avrà sicuramente dei momenti che creeranno non poche tensioni. Infatti, dopo l’incidente di ieri, Belen e Stefano saranno in studio. A fare cosa tutti si domandano? Sicuramente non potranno ballare, visto come erano combinati a mezzanotte quando hanno abbandonato l’ospedale. C’è chi parla di un possibile momento di chiarimento, ma conoscendo i caratteri dei tre protagonisti, si potrebbe trasformare in una di quelle risse mediatiche davvero poco gradevoli. E crediamo che la stessa Maria De Filippi, seppur ben allenata a certe situazioni farebbe fatica a tenere a bada due leonesse come Emma Marrone e Belen.

Belen e Stefano su Facebook

L'immagine "satirica" che sta girando su Facebook.

Se a tutto questo aggiungiamo che Emma stasera canterà “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante, che mal cela una velata dedica alla rivale che le ha rubato il promesso sposo, crediamo proprio che il clima nello studio di Amici sarà furente, soprattutto, dopo aver visto cosa è successo settimana scorsa prima che Belen e Stefano venissero allo scoperto. Già la canzone che Emma porterà in scena stasera è una vera e propria provocazione, che sicuramente surriscalderà gli animi.

Basta vedere la foto che sta girando in queste ore su Facebook, che ritrae Belen e Stefano appena usciti dall’ospedale… E recita “Ad Emma Marrone piace questo elemento”, insomma, i fan della cantante che si è portata a casa Sanremo sono già molto caldi e pronti a “sbranare”, per ritornare al Gladiatore, i due traditori.

In tutto questo marasma di tensioni ed emozioni, stasera continueranno le gare di big e new entry, ma alla fine questo ormai sembra il contorno di un piatto ben più ricco, fatto di una love story, che dopo pochi giorni si è già tramutata in una telenovela, in cui i colpi di scena (vedi incidente con la moto) sembrano non mancare.

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 — Si comincia con Gabriel Garko —
La serata di Amici 11 comincia con un fuori programma, una strip-intervista tra Maria De Filippi e Gabriel Garko, ancora nessuna traccia di Belen e Stefano in studio, mentre Emma in un vestitino nero è comparsa assieme agli altri big per salutare la giuria di qualità di questa sera.

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 — Maria De Filippi resta in lingerie —
Nella strip-intervista al momento ha la peggio Maria che resta in sottoveste nera, e invita Gabriel Garko a “mostrarsi” un po’ di più… In studio ragazzine in visibilio che cantano “sei bellissimo”… Potremmo dire che il populismo trionfa.

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 — Primo televoto: Emma in zona salvezza… Rischia Annalisa —
Al primo televoto, senza aver cantato, tra i big il primo classificato è Marco Carta, seconda Emma poi Pierdavide e Alessandra. Ultima in classifica Annalisa, ma come si sa con il televoto non si può mai dire chi rischia davvero. Forse visti i riflettori puntati sulla storia tra Belen e Stefano, quella che rischia meno è proprio Emma Marrone.

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 — Apre la serata dei big Emma —
Arriva sul palco Emma, Maria le dice che canterà una canzone difficile, lei con grande convinzione dice: “sincera”. E alla sempre “tosta” Mara Maionchi scappano le lacrime guardando Emma, pensiamo stesse pensando che forza d’animo ha questa ragazza. Insomma, godiamoci Emma tra poco e chissà che non accada qualcosa…

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 — Canta Marco Carta —
Arriva il momento di Marco Carta, la sua “autostrada deserta” però non convince, la sua voce forse non si adatta al massimo a questo genere di canzoni, o forse lui ci gioca sin troppo.

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 — Adesso tocca a chi rischia di più: Annalisa —
E’ il momento di Annalisa che canta per riuscire a risollevare la sua situazione, anche se sicuramente tra i big quella che rischia di più… I giudici la prendono un po’ sul ridere, soprattutto Brignano critica i tubi della coreografia. Alessandra arriva sul palco con tanto di coro Gospel alle spalle e la potenza della sua voce non sembra affatto risentirne. Chissà che la finale non contrapponga lei ad Emma e si tramuti in una questione tutta al femminile come a Sanremo.

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 — Chi ha cantato meglio? —
Dopo questa prima tornata di big ad aver dato davvero il massimo, così come nelle precedenti puntate di Amici 11, sembra essere stata Alessandra Amoroso, che quando canta riesce a tirar fuori tutto quello che ha. Non immaginiamo dove possa arrivare adesso che andrà a New York per studiare il canto Gospel, che sicuramente ben si adatta alla sua voce poderosa.

AGGIORNAMENTO ORE 21.55 — Pier Davide Carone come Freddy Mercury? —
Pier Davide canta i Queen, e a guardarlo bene somiglia anche al compianto Freddy Mercury, di sicuro non ha la stessa voce capace di scalate per lui inaccessibili. Resta comunque una buona esibizione, sicuramente migliore rispetto a Marco Carta.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 — Momento “Le Iene Show” —
Che i monologhi di Enrico Brignano siano ormai uno dei momenti più attesi de “Le Iene” al mercoledì è risaputo, ma che fossero così “applauditi” anche al sabato sera durante la trasmissione di Maria De Filippi, beh è una cosa che lascia un po’ basiti. Di sicuro, Brignano non manca di personalità e di “acume” e le frecciatine non sono di certo casuali… Anzi…

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 — Belen e Stefano quando sarà il loro momento? —
Ancora nessuna traccia di Belen e Stefano, ci saranno davvero stasera? Oppure, sono a casa a leccarsi le ferite? Di sicuro, l’attesa è tutta per una loro apparizione che di sicuro non lascerà indifferente lo studio di Amici.

AGGIORNAMENTO ORE 22.10 — Deve lasciare Amici 11: Annalisa
Così com’era prevedibile ultima in classifica per il televoto è Annalisa, primi Marco Carta ed Emma (ovviamente), terza Alessandra e quarto Pier Davide. Tutto come da pronostico insomma. Adesso per mantenere alto l’ascolto della serata mancano solo Belen e Stefano.

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 — La sfida dei “giovani” ballerini è tra Giuseppe e Francesca —
Questa volta Nunzio non c’azzecca, ad andare in sfida per la prof. Celentano sono Giuseppe e Francesca, quest’ultima che a quanto pare non si aspettava minimamente di finire in sfida stasera.

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 — Francesca si salva, mentre Giuseppe sfida Nunzio —
Francesca viene salvata dalla giuria tecnica, restano in ballottaggio Giuseppe e Nunzio. Il primo sembra essere avvantaggiato sul secondo che è sembrato molto “tirato”.

AGGIORNAMENTO ORE 22.50 — Maria De Filippi salva Stefano De Martino —
Annuncia che succede qualcosa dietro le quinte, si capisce che ci sono Belen e Stefano, ma Maria De Filippi prima di farli uscire mette le cose in chiaro non si fanno buuu, ma solo applausi. Poi fa un po’ di sano populismo dicendo che se si vuole fare buuuu si può andare in piazza contro il governo, ma non si possono fischiare Belen e Stefano suoi protetti a quanto pare. Alla fine arriva sul palco solo Stefano incerottato, mentre Belen resta dietro le quinte. Il “ragazzino” dice di essere felice di poter raccontare quanto successo e che tra una settimana potrà tornare a ballare… Il pubblico resta in silenzio e lui si va a sedere. Vedremo se Belen si farà vedere o resterà al “coperto” stasera.

AGGIORNAMENTO ORE 23.05 — Belen è accanto a Stefano De Martino —

Dopo la pubblicità riprende la diretta con la sfida di canto e… accanto a Stefano De Martino ecco comparire Belen. Che Maria l’abbia fatta entrare di proposito durante il “nero” della pubblicità è scontato. Perchè? Semplice, per evitare il cataclisma di fischi che il pubblico avrebbe e probabilmente avrà riversato su di lei al suo ingresso in scena. La telecamera indugia sulla coppietta solo qualche istante… poi spazio alle prove. E’ Rudy Zerbi a scegliere la giuria a cui affidare il responso.

Maria: “intanto io saluto Belen e Stefano, li rivedremo la prossima settimana“. Nessuna parola, nessuna precisazione… niente… tutto tace…

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 — Maria: non è una seratina facile! —

E’ Gerardo a passare la sfida, ma a fare notizia è l’affermazione di Maria: “Scusate, non è una seratina facile. Non è solo ciò che vedete ma è anche quello che succede dietro“. Un chiaro riferimento alla difficoltà di dover gestire Belen, Stefano De Martino ed Emma Marrone… senza considerare “buuu” del pubblico e fischi. Insomma… serata complicata per Maria De Filippi, che risente dello stress e chiede scusa al pubblico da casa. Forza Maria… non cedere almeno tu!

AGGIORNAMENTO ORE 23.17 — Sfida fra Carlo e Valeria —

Fra i tanti problemi nel dietro le quinte la sfida comunque continua: The show must go on! Chi passerà fra Carlo e Valeria? Chiuso il televoto… a breve le carte. Ringraziamenti di rito da parte di Carlo e Valeria… ci siamo… la grafica è partita! E per il televoto resta in gara… CARLO!

AGGIORNAMENTO ORE 23.21 — Momento Brignano… e facce ride! —

Riparte il Brignano Show.. e dopo il primo bacio parte l’argomento piccante della prima volta. E via.. si dilaga su sessualità, autoerotismo e varie su questa linea… Speriamo di farci qualche risata… e chissà che non arrivi anche qualche riferimento a Belen e Stefano?

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 — Si torna ai Big —

Si torna alla sfida tra i Big e si parte dal vincitore della Golden Share. Ancora una volta, come già era successo la settimana scorsa, è Marco Carta ad aggiudicarsi la scelta iniziale. E Marco sceglie nuovamente Alessandra, ripetendo proprio quanto fatto sette giorni fa. Ma bando alle ciance è ora di cantare e Carta parte con Dentro ad ogni brivido.

AGGIORNAMENTO ORE 23.37 — Sfida: Marco Carta contro Alessandra Amoroso —

Dopo Marco Carta è il turno di Alessandra Amoroso che canta Stupida. Chi vincerà? Ancora una volta Alessandra, come accaduto la scorsa puntata, oppure la caparbietà di Marco verrà premiata? Per saperlo dovremo attendere qualche minuto ancora… dopo la pubblicità!

AGGIORNAMENTO ORE 23.42 — Vince Alessandra Amoroso! —

Si torna in studio ed è il turno della giuria tecnica. Il pubblico è tutto per Alessandra e per la giuria? Per la giuria vince Alessandra Amoroso… perde ancora una volta Marco Carta. E’ ora il turno di Emma Marrone e Pierdavide Carone. Inizia Emma con Arriverà… Forza Emma!

AGGIORNAMENTO ORE 23.45 — Emma Marrone scontra Pierdavide Carone —

Ancora una volta Emma dimostra tutta la sua grinta: una vera leonessa… grande interpretazione! Si sente tutta la sua grinta, la sua forza… Sembra davvero trovare una grande verve da tutto ciò che le sta capitando.. Penserà ancora a Belen e Stefano? Possibile. Intanto è il turno di Pierdavide Carone. Riuscirà il ragazzo a controbattere Emma?

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 — Vince Emma Marrone!  —

Tocca ancora alla giuria tecnica… attendiamo il responso. Intanto Maria intrattiene con vecchi aneddoti. Ma ecco arrivare il voto della giuria… Vince Emma che ringrazia dicendo: “Grazie co tutto lu core!

 

4 Comments
  1. vale1
  2. ross
  3. raffa
  4. Luca

Rispondi