Certo che quest’anno (fino ad ora) il titolo di maggior playboy tra i “vip” (non so fino a che punto si possa chiamare così un ex tronista di Uomini e Donne) ad Alessio Lo Passo non glielo toglie nessuno!

Il ragazzo, apparso per la prima volta in televisione come corteggiatore e in seguito scelta di Giulia Montanarini, continua a destreggiarsi tra più donne, volando di fiore in fiore come un ape.

Finita (per niente bene) la storia d’amore con la Montanarini, Lo Passo ha avuto una relazione con Pamela Compagnucc i, ex fidanzata del tronista Federico Mastrostefano, per poi essere avvistato in giro e in atteggiamenti molto intimi (anche troppo) con l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Caterina Siviero.

Le due donne, di tutta risposta, al posto di prendersela con lui hanno ben pensato di litigare tra di loro e di contenderselo; tant’è che la Compagnucci ha anche pubblicato una lettera per Alessio su Di Più, alla quale la Siviero ha commentato scrivendo su Twitter  «Cosa fa una donna per farsi pubblicità … Mamma mia».

Intanto, mentre le due pensano ad attaccarsi, Lo Passo conquista un’altra ex gieffina: Guendalina  Canessa.

La Canessa, che è da poco in crisi con il marito Daniele Interrante a causa del suo presunto tradimento con Francesca De Andrè (ex concorrente dell’isola dei famosi), ha deciso di buttare la testa altrove, e questa altrove si chiama Alessio Lo Passo.

I due si sono conosciuti su Twitter, ma si sono visti per la prima volta solo domenica scorsa. Siccome Guendalina si trovava a Forte dei Marmi da un’amica, Alessio ha deciso di invitarla al Twiga (locale dove lavora come PR); hanno poi deciso di andare a prendere un caffè insieme in una zona poco affollata sperando di non essere visti, ma purtroppo per loro così non è stato.

Ovviamente i due diretti interessati, entrambi ancora legati ad altre persone, negano che ci sia stata qualcosa tra di loro; ma ci pensa il settimanale Visto a smentirli, mettendo in copertina la foto di un loro bacio.

Guai in vista quindi per le due coppie … soprattutto per la coppia Canessa – Interrante, consolidata da un matrimonio e un figlio.

Ora si capisce anche il perché qualche giorno fa Guendalina in un’ intervista ha dichiarato che si può anche passare sopra ad un tradimento e che avrebbe preso una decisione sulla sua storia con Daniele solo a fine estate!