Ha incarnato per anni il volto della principessa che doveva essere nata uomo, dal coraggio di un cavaliere e la bellezza di una fata, ha sfondato in tv e in teatro con le sue leggiadre movenze da ballerina di danza classica e poi ha espatriato, stabilendosi in Francia.

alessandra martines incinta amore 49 anniE’ Alessandra Martines, l’amatissima Fantaghirò televisiva che insieme al suo Romualdo (Kim Rossi Stuart) ha incantato milioni di giovani cuori adolescenti. L’attrice e ballerina a quasi 49 anni fa parlare di sé per la sua vita privata: a Vanity Fair ha confessato di essere incinta e innamorata del suo bel Cyril Descrous, attore francese di 29 anni.

Alla domanda relativa alla differenza d’età, la Martines non usa mezzi termini: “Sempre il solito discorso: se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito che aveva ventisei anni più di me e nessuno aveva niente da ridire. E il matrimonio è finito, dopo tanto tempo, come finiscono i matrimoni tra coetanei: l’età non incide sulla tenuta di un legame”.

Sembra molto convinta del suo legame Alessandra, alessandra martines incinta Cyril Descrousche confessa riguardo alla gravidanza che era una cosa cercata e fortemente voluto da più di un anno.

E così, finalmente, la prode Fantaghirò diventerà mamma, e con buona pace di chi ha problemi con le coppie in cui lei è più grande di lui, difende a denti stretti la sua nuova e felice relazione.