Aida Yespica si è sposata con Leonardo Gonzales a Las Vegas!

Senza averlo preventivamente annunciato, Aida Yespica ha fatto i bagagli ed è andata a Las Vegas per una vacanza che in breve si è trasformata in matrimonio e luna di miele. Il venezuelano Leonardo Gonzales dopo solo sei mesi di conoscenza le ha chiesto di sposarlo. Insieme ad Aida vicino l’altare c’erano le sue migliori amiche Raffaella, Claudia, Cecilia, Debora e suo figlio Aaron che ha portato le fedi nuziali.

matrimonio aida yespicaLeo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho accettato. Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”.

La storia tra Aida e Leonardo è iniziata proprio grazie all’amica Claudia Galanti che gli ha fatti incontrare prima della messa in onda dell’Isola dei Famosi 2012; subito dopo il reality è scattato il colpo di fulmine. Si dice che la relazione vera e propria sia cominciata da un solo mese, ma nonostante questo Leonardo e Aida già pensano ad allargare la famiglia:

Vogliamo dare una sorellina ad Aron. Per ora siamo nella fase lavori in corso. Ma succederà. Eccome… se succederà”.

Speriamo che la loro storia sia un pò più duratura di quelle che ultimamente si vedono in giro tra i vip, ma una domanda sorge spontanea: il matrimonio a Las Vegas è valido senza la convalida italiana? Credo proprio che prima di parlare di famiglia felice dovremmo aspettare una replica italiana delle nozze…Non si sa mai…tutto può succedere!

Rispondi