Adele non vuole scrivere la sua autobiografia, perché è “troppo giovane”

Possiede 30 milioni di sterline, ha un Oscar, nove Grammies e quattro Brit Awards, ma sarà difficile, per i fan, sentire Adele esplodere sul suo successo – almeno non così presto. La cantante 24enne ha rifiutato una grande cifra di denaro, per scrivere la sua autobiografia –perché è troppo giovane.

Alcune case editrici erano interessati alle memorie della superstar, ma Harper Colllins, che ha pubblicato la biografia di Cheryl Cole l’anno scorso, quando ha incontrato il suo manager per presentare l’offerta, gli è stato riferito che Adele aveva altre idee, perché si sente troppo giovane per avere una sua autobiografia.

Una fonte ha dichiarato. “Adele non è mai stata una adele autobiografia non vuole troppo giovanepersona appariscente. Anche se ha ricevuto un’offerta proficua, lei non vuole assolutamente scrivere un libro sui solo 24 anni vissuti. Vuole piuttosto aspettare di avere più esperienze da scrivere. Non ha detto che mai accadrà, ma solo no ‘per il momento’”.

Probabilmente, si pensa che la cantante voglia ancora attendere, dato che quest’estate sposerà il ragazzo Simon Konecki, 38, come alcuni reports rivelano. La rivista Vogue ha anche riportato che lei sta considerando di indossare l’abito di Jenny Packham per il gran giorno – nonostante la coppia, che ha un figlio, Angelo, non ha mai confermato di essere fidanzati.

Nel frattempo, aspetteremo che lei esprima qualcosa sulla sua vita personale – e non ci resta che augurarle buona fortuna!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *