Adele è incinta di Simon Konecki e chiede privacy per la sua famiglia

Adele, la cantante di “Someone Like You”, ha coronato il legame con il suo compagno Simon Konecki con un bella gravidanza.

Lo ha comunicato lei stessa ai fan tramite il suo blog:

Adele incinta Simon Konecki«Sono lieta di annunciare che Simon e io stiamo aspettando il nostro primo figlio insieme. Volevo che aveste la notizia direttamente da me, ovviamente la nostra felicità è alle stelle e siamo molto eccitati ma per favore rispettate la nostra privacy in questo prezioso momento. Sempre vostra, Adele xx».

Adele ha sottolineato il tema della privacy affinché questo bellissimo momento rimanga anche intimo. In passato la cantante aveva subito accuse per via del vecchio matrimonio di Simon non concluso legalmente da Simon. Da quel momento la cantante si è vista costretta a dare lei stessa le notizie ufficiali per evitare delle bufale a livello mediatico.

Adele, già dall’inizio dell’anno aveva manifestato il desiderio di diventare mamma. La coppia ha già una figlia avuta dal primo matrimonio di Simon, quindi la cantante è già esperta in campo materno.

Adele è innamoratissima di Simon: «Lui è fantastico. Ed è orgoglioso di me, ma non gli interessa ciò che faccio o quello che pensano le altre persone. Si prende cura di me. Non penso che ce l’avrei fatta a riprendermi dall’intervento alle corde vocali, se non fosse stato per lui».

Per ora lei lascerà i suoi impegni lavorativi più stressanti per dedicarsi alla gravidanza, mentre il papà continuerà a lavorare per la Drop4Drop, associazione di beneficenza, di cui è amministratore delegato.