Addio plateau: si ritorna allo stiletto, tacco a spillo d’eccellenza!

Ma come! Ci eravamo appena abituate a camminare su trampoli e plateau eccessivi e giunge la clamorosa notizia che dovremmo accantonarli per ridare spazio allo stiletto!? Preparatevi care ragazze, pare che il tacco a spillo stia tornando alla ribalta e che il plateau non sia più di moda.

Inizialmente viste di sottecchi perché troppo voluminose e poco snelle, abbiamo imparato, col tempo, ad apprezzare le calzature platforms proprio per la comodità che ci presentavano. Camminare su una décolleté tacco 12, munita di plateau, è molto più semplice in quanto il piede non è totalmente sbilanciato in avanti e si riesce meglio a mantenere l’equilibrio.

Pare però che stilisti e fashion victim siano stanche di questa eccessiva comodità, suggerendo a tutte noi di tornare alla vecchia scuola e di andare a ripescare il tacco a spillo accantonato un paio di anni fa nella scarpiera. Si riscopre così la calzatura sensuale ed elegante sfoggiata negli anni ’50 dalle vamp che puntavano tutto sul fascino e sulla seduzione.

Si torna indietro nel tempo, dalla décolleté raffinata Addio plateau ritorna stiletto tacco a spilloed elegante in nero, a quelle più allegre e sbarazzine di ogni nuance. Difficile abituarsi e stare dietro le tendenze se queste cambiano repentinamente e non ci lasciano nemmeno il tempo di organizzarci.

Forza e coraggio ragazze, armatevi di décolleté tacco 12 rigorosamente senza plateau e, dopo qualche lezione di portamento, sarete più belle che mai!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *