50 sfumature di grigio: fan trailer con Matt Bomer e Alexis Bladel

Fan di 50 sfumature di grigio o Fifty Shades of Grey, insomma, quello che voi preferite! Torniamo a parlare della trasposizione cinematografica del romanzo di E. L. James, insomma, del film che tutti quanti aspettiamo e di cui ancora non si conosce minimamente il cast.

Continua la caccia al cast di Cinquanta sfumature di grigio e mentre continuano a spuntare nomi sempre nuovi, ce ne sono di vecchi, invece, che continuano a persistere e ad essere i più quotati per interpretare il ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele. Uno degli attori più richiesti, come tutte ormai ben saprete, per il ruolo maschile è senza ombra di subbio quello del Damon Salvatore di The Vampire Diaries, ovvero di Ian Somerhalder; intanto, però, continuano a farsi strada anche Robert 50 sfumature di grigioPattinson, Henry Cavill e altri ancora.

Ma ricordati  altri due dei primissimi nomi fatti per il cast del film? Beh, una coppia chiesta da milioni e milioni di fan è sicuramente quella formata da Matt Bomer e Alexis Bledel. Chi sta seguendo un po’ il percorso della nascita di questo film sa benissimo che da mesi il nostro caro Matt Bomer sta portando avanti una lotta con Ian Somerhalder come attore più richiesto, anche se a quante pare entrambi sono stati recentemente spodestati da Ryan Gosling.

Ma voi come vedreste Alexis e Matt insieme in questa parte? Beh, se ancora non siete riuscite a farvi bene un’idea, ci ha pensato un utente Youtube a darvi una mano, pubblicando un lungo fan trailer costruito veramente molto bene.

Eccovelo qui di seguito!

httpv://www.youtube.com/watch?v=48MEH2AbMJ8#at=181

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *